IMPLANTOLOGIA GUIDATA

Implantologia carico immediato con chirurgia guidata

Euro 5.600 con 4 impianti e protesi definitiva Fissa Avvitata
Euro 6.650 con 6 impianti e protesi definitiva Fissa Avvitata

Questa prevede l’uso di una dima chirurgica senza tagli e punti , una protesi provvisoria a carico immediato entro le 48 ore da calcolare a parte se richiesto.

La tecnica con la dima e la chirurgia guidata, è esattamente la stessa procedura con la sostanziale differenza di; nessuna incisione, nessun intervento cruento, solo il posizionamento di una DIMA CHIRURGICA precedentemente confezionata posizionata in bocca con delle boccole guida che danno la direzione e la profondità di inserimento degli impianti, tempi di esecuzione molto brevi rispetto alla tecnica tradizionale. Utilizzando tecnica FLAPLESS.

Come si esegue questa tecnica, in primo luogo non utti i pazienti possono essere sottoposti a questo tipo di riabilitazione, pechè ci devono essere i presupposti clinici e anatomici per eseguire questa tecnia di riabilitazione impiantare e sono; quantità d’osso sufficiente sia in altezza che in spessore, eseguire una TAC Dental SCAN con delle mascherine per poi elaborare con il CAD CAM la posizione degli impianti, la costruzione della protesi, in modo che all’ appuntamento successivo abbiamo tutto pronto e l’intervento viene eseguito con minimi interventi mirati.

Per i Pazienti che lo richiedono viene dato in omaggio l’alloggio per il periodo di prefissato.

IMPLANTOLOGIA CON CHIRURGIA GUIDATA

L’implantologia a carico immediato prevede un numero fisso di sedute: in una prima visita viene egeuita la radiografia panoramica effettuata la diagnosi, vengono prese le impronte, eseguite le fotografie successivamente per le persone che richiedono l’intervento con chirurgia guidata viene prescritta la TAC metodo Dental-Scan con le mascherine posizionate in bocca. Nella seconda seduta si procede all’inserimento degli impianti e il fissaggio della protesi provvisoria. Gli impianti vengono inseriti nelle zone dei mascellari o mandibolari che sono quelle ove vi è una maggiore qualità e quantità ossea sia in altezza che in spessore. Il giorno stesso all’intervento al paziente viene consegnata la protesi, ricordiamo è assolutamente fissa, essendo avvitata agli impianti posizionati. Dopo tre mesi la protesi provvisoria viene sostituita con quella definitiva in resina o in ceramica, secondo le esigenze del paziente, essendosi ormai realizzata l’integrazione ossea.

IMPLANTOLOGIA: IMPIANTO ENDOSSEO A €. 300 - 25 euro al mese

Essendo noi una struttura convenzionata SSN - ASL - ATS abbiamo tariffe sociali calmierate. possono accedere a queste tariffe anche pazienti PRIVATI

VISITA ODONTOSTOMATOLOGICA - ORTODONTICA

CONSULTO ESTETICO DEL VISO

GRATUITE

PRENOTA UNA VISITA

Clicca sul bottone per compilare il form di prenotazione
e prendere un appuntamento.

CURE SSN GRATUITE A PAZIENTI
IN CONVENZIONE ASL

Medical Equipe Ente Regionale Odontoiatrico n° 701 Convenzionato ASL - Privato